Sei qui: Home > Intertrade: Presentazione offerta

Intertrade

Presentazione di offerte - presentazione Gare d'appalto

La consulenza dei professionisti Intertrade è volta a facilitare la presentazione delle offerte di gare d’appalto.

I criteri di aggiudicazione delle gare d’appalto ammettono principalmente offerte in ribasso sulle opere e progettazione ma non ammettono come soggetti a ribasso gli oneri della sicurezza. Le offerte giudicate anomale secondo precisi parametri vengono escluse.

L’oggetto degli appalti di settore per cui Intertrade offre la sua consulenza professionale riguardano la progettazione esecutiva ed esecuzione di tutti i lavori e forniture necessarie per la realizzazione dell'intervento.

Nella definizione dell’appalto sono compresi tutti i lavori, le prestazioni, le forniture e le provviste necessarie affinché il lavoro sia compiuto a regola d’arte secondo quanto stabilito dalle condizioni riportate nel capitolato di gara.

Le caratteristiche tecniche, qualitative e quantitative guida sono contenute nel progetto definitivo. Sarà compito dell’appaltatore con la consulenza Intertrade redare il documento contenente particolari costruttivi e il progetto esecutivo comprensivo degli impianti tecnologici e relativi calcoli.

La società Intertrade, con anni di esperienza alle spalle nella partecipazione a gare d’appalto, è in grado di supportare e soddisfare le imprese clienti.

Marchio Intertrade